Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Contrasto allo spaccio sul lungomare di Salerno: blitz della Polizia Locale e tre denunce

Operazione del Nucleo Operativo Speciale della Polizia Locale: sequestrate dosi di hashish e crack nelle aree della movida. Denunciate tre persone

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 30/07/2026 8:45
Condividi
Droga Salerno
1 min di lettura

Nella serata di ieri, mercoledì 29 luglio 2026, gli agenti del Nucleo Operativo Speciale (N.O.S.) della Polizia Locale hanno portato a termine un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti lungo i viali del lungomare. L’intervento, scattato nell’ambito dei servizi di monitoraggio e controllo del territorio intensificati per la stagione estiva, ha permesso di individuare un’attività illecita ben strutturata nelle aree a maggiore afflusso turistico.

Sequestro di droga e tre persone denunciate

Nel corso del blitz, gli agenti hanno recuperato e posto sotto sequestro un quantitativo di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e crack. L’operazione si è conclusa con la denuncia di tre cittadini stranieri per detenzione ai fini di spaccio. I soggetti sono stati accompagnati presso gli uffici del Comando per le procedure di identificazione e gli adempimenti di legge.

Controlli intensificati per tutta la stagione estiva

I servizi di prevenzione e presidio del territorio targati N.O.S. proseguiranno con la massima intensità lungo tutto il litorale per l’intero arco della stagione estiva, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di residenti e turisti.

Argomenti
  • droga
  • Salerno
Altre notizie di Cronaca
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?