Cilento

Capaccio Paestum, si è svolta presso l’Ex Tabacchificio l’ottava edizione del premio Apadula

Nella splendida cornice del Next, l'ex Tabacchificio di Capaccio Paestum, si è svolta l'ottava edizione del premio Salvatore Apadula.

Emiddio Mazza

12 Giugno 2024

Nella splendida cornice del Next, l’ex Tabacchificio di Capaccio Paestum, si è svolta l’ottava edizione del premio Salvatore Apadula. Anche quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione di tanti ospiti di spicco come ex calciatori, di associazioni sportive del territorio, di persone vicine alla figura di Apadula.

Ad aggiudicarsi il Premio mister Eziolino Capuano, che ha iniziato la sua carriera di allenatore all’Herajon, proprio quindi nella città di Capaccio Paestum.
Nel corso della serata diversi i riconoscimenti alla carriera assegnati a personalità che hanno contribuito a valorizzare il calcio locale.

Di seguito l’elenco dei premiati:


Vincenzo Bassi, per i successi con la nazionale italiana dei notai;

Giovanni Caramante, uno degli storici dirigenti della Poseidon;

Gianfranco Di Masi, per quanto dato al calcio locale capaccese;

Pietro D’Elia, ex arbitro;

Pasquale Sabia, uno dei calciatori storici della Poseidon;

Raffaele Di Fusco e Giuseppe Volpecina, ex calciatori del Napoli campione d’italia;

Federico Maiolo, presidente Unitalsi;

Filomena Guariglia, campionessa regionale di nuoto;

Ed infine premiata la Polisportiva Basket Agropoli, per la promozione in Serie C.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: il film “Il Tesoro Nascosto” arriva a Palazzo Coppola

La storia segue un gruppo di giovanissimi amici che scopre una vecchia mappa che indica il luogo dove è nascosto un tesoro

FlixBus potenzia le tratte da Salerno e collega meglio anche il Cilento: oltre 140 destinazioni per l’estate

Potenziate le corse anche verso centri più piccoli, come Nocera Inferiore, Fisciano, Eboli, Sala Consilina e Agropoli

Anteprima News, puntata 9 luglio 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite Tommaso Pellegrino, consigliere regionale Campania

Vedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Agropoli: questa sera intitolazione di Piazza Mediterraneo a Paolo Serra, diretta su InfoCilento

L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali social di InfoCilento (Facebook e YouTube)

Angela Bonora

09/07/2025

Screening oncologici gratuiti a Trentinara: un’opportunità per la salute pubblica

Appuntamento l'11 luglio presso la struttura socio sanitaria a Trentinara

Angela Bonora

08/07/2025

Quinta edizione della rassegna estiva “Incontri in Biblioteca” a Polla

Tra gli appuntamenti anche l’autrice dell’ispettore Gerri Esposito

Tg InfoCilento 8 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Vallo della Lucania, Bruno: “Convocato il consiglio comunale per il 12 luglio”

“Partecipate al Consiglio comunale del 12 luglio. Saremo lì, punto per punto, a illustrare il lavoro fatto in questi mesi", l'appello di Bruno ai cittadini

Chiara Esposito

08/07/2025

Sanità a Sapri, passi avanti dopo l’incontro con la Direzione ASL Salerno: tra fondi, assunzioni e Punto Nascita

All'incontro tenutosi oggi, ha partecipato anche il Comitato di Lotta per l'Ospedale di Sapri

Agropoli, completata l’installazione di 36 telecamere di videosorveglianza

Si tratta di 16 varchi di lettura targhe di accesso al territorio e di 20 telecamere di contesto per finalità di sicurezza e contrasto al degrado urbano

Torna alla home