Basket

Basket: la Polisportiva Basket Agropoli crolla a Casapulla

Ennesima sconfitta esterna per la Polisportiva Basket Agropoli che cade contro Casapulla con il risultato di 75-56

Alessandro Pippa

1 Febbraio 2025

Ennesima sconfitta esterna per la Polisportiva Basket Agropoli che cade contro Casapulla con il risultato di 75-56.

Il match

Nel primo quarto la squadra di casa parte subito forte e piazza un parziale importante, i delfini sul finale provano a riportarsi in partita con i canestri di Palma e Lepre ma il punteggio è di 20-12.

Nel secondo quarto l’inerzia della partita non cambia con Casapulla che controlla l’incontro e l’Agropoli, con difficoltà, cerca di non staccarsi troppo dalla partita, ci provano Tempone Palma e Di Mauro a far tornare sotto la squadra di coach Ciociola, ma all’intervallo lungo si va sul punteggio di 41-27.

Nel terzo quarto parte meglio l’Agropoli con la tripla di Marino e i canestri dal campo di Di Mauro e Lybaek, ma Casapulla non perde il vantaggio e continua a mantenere il distacco fino al 56-45 al termine.

Nell’ultimo quarto l’Agropoli crolla e Casapulla porta a casa la vittoria con il risultato di 75-56, ennesima sconfitta esterna per la Polisportiva Basket Agropoli che non riesce a dare seguito alla vittoria interna con Matese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D – Eccellenza: le gare del weekend | VIDEO

Sardegna terra amara per la Gelbison. In Eccellenza sorride la Polisportiva Santa Maria. Pari per Agropoli e Battipagliese

Futsal: alla Feldi lo Sky Match, le ‘Volpi’ superano il Catania

Pareggio al venerdì per lo Sporting Sala Consilina

Gelbison Women: le cilentane cedono alla capolista Roma Calcio Femminile

Al 'Valentino Giordano' termina 1-2 per le capitoline

Promozione, l’Agerola batte la Prosangiorgese a riapre la corsa alla prima posizione

Nella 22° giornata altra sconfitta per il Sapri che cade in casa del Gragnano. Il Città di Campagna pareggia con l'U.S. Faiano

Antonio Pagano

16/02/2025

Castellabate brilla nei Campionati Italiani di nuoto pinnato: ecco i premiati

Castellabate ha portato a casa con i suoi atleti ben 5 medaglie d’oro, 1 argento e 1 bronzo

Salernitana Women: pari a reti bianche a Lecce

Decimo risultato utile consecutivo in campionato per le granata

Prima Categoria: cade la Poseidon, clima teso in Stella Cioffi – Pisciotta

In testa vince solo l’Atletico Agropoli. Scatto d’orglioglio per la Polisportiva Marina che conquista la seconda vittoria stagionale

Ernesto Rocco

16/02/2025

L’Ebolitana sconfitta 3 a 0 sul campo dell’Heraclea

Gli eburini provano a restare in partita ma affondano definitivamente nel finale

Ernesto Rocco

16/02/2025

Sport, Santa Maria: gioia all’ultimo respiro contro la Calpazio

La Polisportiva Santa Maria si aggiudica il derby del “Carrano” contro la Calpazio grazie ad una rete di Chkour

Ilvamaddalena e Gelbison si dividono la posta in palio

Prado illude poi arriva il pari dei sardi. Nel finale espulso Kosovan

Ernesto Rocco

16/02/2025

Battipagliese, pari a Montemiletto: perso il primaro

Ripa illude, Malano spegne i sogni dei bianconeri che lasciano al Castel San Giorgio la vetta della classifica

Torna alla home