• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Aquara: “L’importanza dei piccoli borghi”, se n’è parlato con Luigi De Magistris

Il tema centrale dell'incontro è stato l'importanza dei piccoli borghi

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Condividi

Luigi De Magistris, già europarlamentare, ex sindaco di Napoli ed ex magistrato, ieri sera, ad Aquara ha incontrato i cittadini prendere parte ad un importante dibattito. “La rivoluzione dei piccoli borghi può cambiare il volto del paese” questo il tema centrale dell’incontro, fortemente voluto e organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Antonio Marino.

L’evento si è tenuto presso il Centro Sociale Culturale “Fioravante Serraino” e durante la serata i presenti si sono confrontati sui motivi per cui è necessario scrivere un nuovo patto tra le grandi città e i piccoli paesi. Ai microfoni di InfoCilento De Magistris e Marino.

TAG:alburniAquaraborghiluigi de magistris
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poste

Castel San Lorenzo: riapre le porte l’ufficio postale, attivi nuovi servizi

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello tutti i certificati dell’Anpr,…

Giovani musicisti campani in Turchia a rappresentare l’Italia: presente anche il Cilento

Ad esibirsi nella città di Marmaris - nell'ambito della rassegna Marmaris New…

Auletta, caso Fondazione Mida: Sabrina Capozzolo accusa l’ex sindaco di Auletta di diffamazione: il caso arriva in Tribunale

La vicenda affonda le radici nel periodo delle dimissioni di Capozzolo dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.