Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Ancora tentativi di furto a Moio della Civitella: attivate le ronde

Cresce sempre di più la preoccupazione per i furti sul territorio

Di: Carmine Infante
Pubblicato il: 06/02/2024
Aggiornato il: 06/02/2024
Condividi
Furti

Non si dorme a Moio della Civitella e Pellare, dopo gli ennesimi furti in abitazione tentati nel pomeriggio, quando sono stati avvistati 3 uomini accovacciati nei pressi di due villete, leggermente in periferia.

Gli episodi

I malviventi si sono dati alla fuga all’arrivo di alcuni passanti. Successivamente gli stessi soggetti hanno cercato di entrare in un’altra abitazione dove sono stati anche ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Messi ancora in fuga, i delinquenti si sono dileguati.

Indagini in corso

Gli inquirenti stanno cercando di risalire alla loro identità esaminado le registrazioni delle videocamere.

Nel frattempo, i cittadini allarmati hanno organizzato ronde per presidiare il territorio nella speranza di evitare nuovi colpi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.