• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, tentato furto in pieno giorno in prossimità del Lungomare:

Tentato colpo nei pressi del lungomare San Marco di Agropoli. Proprietario mette in fuga i malviventi

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 6 Giugno 2024
Condividi
Furto Agropoli

Ancora tentati furti in abitazione ad Agropoli. Il colpo, questa volta, è stato sventato dal proprietario che ha messo in fuga il malviventi. L’episodio è accaduto nella mattinata di ieri, intorno alle 10.45, in una delle arterie adiacenti al Lungomare San Marco.

Il proprietario dell’abitazione, intorno alle 10.45, ha avvertito strani rumori provenire dal bagno. A quel punto è andato a controllare e si è accorto della presenza di un uomo intento a fuggire dalla finestra, la stessa dalla quale si era precedentemente introdotto.

Stando alla descrizione si tratterebbe di una persona alta circa 1,50 metri, con cappellino celeste, maglia chiara e pantaloncini celesti. Probabilmente l’arrivo del proprietario di casa e le sue urla lo hanno indotto alla fuga.

Sul caso è stata presentata una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Da comprendere se il malvivente agisse da solo o avesse dei complici come qualcuno ha segnalato.

s
TAG:AgropoliCilentofurto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.