Cilento

Agropoli, prima pietra per il Commissariato: “ecco chi va ringraziato”

“L’avvio dei lavori per il commissariato di polizia è un traguardo che mi rende molto orgoglioso”

Carmela Di Marco

6 Novembre 2024

Hanno preso il via oggi ad Agropoli, i lavori per il nuovo Commissariato di Polizia, un progetto di grande rilevanza per la sicurezza della comunità. L’inizio di questa importante opera è stato accolto con entusiasmo anche dall’ex sindaco Adamo Coppola, che ha condiviso la sua soddisfazione sui social media.

Il pensiero dell’ex sindaco

Adamo Coppola ha espresso la sua gioia per l’inizio dei lavori, sottolineando come questo sia uno dei risultati più significativi del suo mandato. “Sono molto felice di vedere l’inizio dei lavori del Commissariato di Polizia di Agropoli! È uno dei risultati del lavoro che mi ha impegnato nei cinque anni da Sindaco e che mi rende orgoglioso,” ha dichiarato Coppola, non risparmiando polemiche con l’attuale amministrazione.

L’attuale amministrazione che non ammetterà mai che si è trovata anche in questo caso a iniziare dei lavori che non ha programmato in nessun modo e per cui ha poco merito.  È giusto però ringraziare, visto che il sindaco non conosce le dinamiche che hanno portato a questo risultato, le procure di Vallo della Lucania e di Salerno che hanno spinto in maniera determinante per arrivare ad ottenere l’autorizzazione dal ministero; ringraziare, poi, il vice-Questore Picone che è stato sempre prodigo di consigli e che ha avuto un ruolo prezioso in tutto il percorso”, ha aggiunto l’ex primo cittadino.

Coppola, infine, ha augurato buon lavoro alla ditta che ha vinto la gara per i lavori, esprimendo speranza che non ci siano problemi come quelli riscontrati in altri lavori pubblici.

Oggi è una bella giornata per Agropoli!” ha concluso, sottolineando l’importanza di questo passo avanti per la comunità. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Torna alla home