Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Addio a Francesco di Geronimo, sindaco di Castelnuovo di Conza: il cordoglio del Senatore Maurizio Gasparri

Il Senatore Maurizio Gasparri esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del primo cittadino

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 30/01/2025
Aggiornato il: 30/01/2025
Condividi
Castelnuovo di Conza, sindaco e Gasparri

“Ho appreso con grande dispiacere della tragica ed inaspettata notizia della scomparsa del sindaco di Castelnuovo di Conza, Francesco Di Geronimo, che ho avuto il piacere di conoscere proprio nel suo paese dove fui invitato come ospite nel novembre dello scorso anno in una commovente cerimonia in ricordo delle vittime del sisma del 23 novembre 1980.

Il cordoglio

In quella occasione abbiamo avuto modo di parlare e confrontarci su un tema caro ad entrambi e che ci accomunava, la valorizzazione e la tutela delle Aree Interne e che sono sempre state al centro della sua azione ammnistrativa. Alla famiglia del sindaco e alla sua comunità di Castelnuovo di Conza va il cordoglio e la mia vicinanza ed in questo momento doloroso ed insieme a tutti, lo ricordo con stima e commozione”.

Leggi anche:

Dramma a Sapri: malore improvviso in strada, muore un 60enne
Tragedia a Capaccio Paestum: malore in mare, muore uomo di 50 anni
Dramma a Pontecagnano: agente di Polizia Locale trovato privo di vita in casa. Il sindaco: “Una perdita immensa”

Così il Senatore della Repubblica, Maurizio Gasparri, ricorda il sindaco di Castelnuovo di Conza, Francesco Di Geronimo, deceduto questa mattina a seguito di un problema di salute improvviso che lo aveva costretto ad un ricovero ospedaliero d’urgenza.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.