Attualità

A Sapri aperte le iscrizioni al Club Napoli intitolato ad Emanuele Melillo

Al via le iscrizioni al club intitolato a Emanuele Melillo, giovane tifoso scomparso nel luglio del 2021

Comunicato Stampa

24 Settembre 2024

Addobbi ad Eboli per il Napoli

Non solo un modo per tifare assieme e condividere momenti ed emozioni della propria squadra del cuore ma anche un’occasione per contribuire fattivamente assieme ad enti ed associazioni locali per iniziative che contribuiscano al miglioramento della società civile ed anche alla promozione della cultura nel territorio.

Club Napoli Sapri: al via le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per aderire al Club Napoli “Sapri – Emanuele Melillo”, che si propone di essere un punto di riferimento per i numerosi supporters della squadra azzurra.

L’associazione sportiva e cultura è dedicata, appunto, ad Emanuele Melillo: si tratta di un giovane tifoso partenopeo tragicamente scomparso il 22 luglio del 2021 a Marina Grande di Capri a causa di un incidente mentre guidava un minibus dell’azienda per cui lavorava.

Il direttivo del Club è composto da Palmira Congiusti che ricopre la carica di presidente, dal vicepresidente segretario Giovanni Schettini, dal vicepresidente addetto alle pubbliche relazioni Nazzareno Melillo, dal tesoriere Michele Amiranda, dal cassiere Stefano Iasevoli, dall’addetto stampa Vito Sansone, dall’addetto social Beniamino Barra, dal delegato under 30 e soci junior Felice Del Duca, dal delegato ai rapporti con i soci Federico D’Agostino e dai consiglieri Alessandro Quintieri, Gianfranco Citera, Vincenzo Di Nicuolo e Lucia Cariello.

Come iscriversi

Per tutte le info e per ricevere le domande di iscrizione come socio ordinario e come socio junior del Club si può scrivere un’e-mail a clubnapolisapri@gmail.com oppure iscrivendosi al gruppo pubblico di Facebook “CLUB NAPOLI SAPRI”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Il Campolongo Hospital nella rete formativa dell’UNISA: un’opportunità di crescita per gli anestesisti di domani

Il progetto nasce dalla collaborazione tra le due istituzioni, offrendo agli specializzandi un’occasione concreta di crescita professionale

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Eboli, l’autismo oltre il 2 aprile: ecco la storia di Alessandro Lamonica, tra impegno, sogni e università

Quella di Alessandro Lamonica è una storia molto significativa, fatta di sacrifici e grande impegno, di dedizione e supporto

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Torna alla home