Ad image
Attualità

Paura ad Albanella. Giovane donna fermata e aggredita verbalmente da sconosciuto

Alessandra Pazzanese

2 Giugno 2023

Aumentate i controlli delle forze dell’ordine ad Albanella, non è più una zona sicuraquesto l’allarme di alcuni residenti preoccupati, non solo dai troppi furti avvenuti nel territorio, ma anche da quanto accaduto questa mattina ad una giovane donna del posto.

La ricostruzione

La donna, mentre rientrava a casa in località Vuccolo Cappasanta, a bordo della sua auto, è stata inseguita da un’auto grigia, una Passat di preciso, che ha provando a spingerla ai lati della carreggiata nel tentativo di farla fermare.

La giovane, spaventata, ha continuato, seppur tremante, come ha raccontato ai suoi amici e familiari, a guidare.

L’uomo, dai capelli bianchi e poco più che cinquantenne stando all’aspetto, è addirittura sceso dall’auto per convincere la donna a fermarsi ma quando l’ha vista proseguire ha cominciato ad inveirle contro con parole orribili.

Lo spavento della donna

La donna, nonostante lo spavento, è riuscita a raggiungere la sua abitazione dove ha raccontato tutto ai suoi familiari che hanno cercato di perlustrare la zona, ma l’uomo era già fuggito.

L’allarme tra i cittadini

In queste ore si sta cercando di capire se, attraverso i dispositivi di videosorveglianza delle abitazioni private che affacciano su quel tratto stradale, è possibile trovare la targa dell’auto e provare a risalire al conducente.

L’accaduto ha scosso i cittadini che, da tempo, lamentano che il paese sia frequentato e preso di mira da troppi malviventi e continuano a chiedere l’incremento dei controlli.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home