Attualità

San Valentino: cosa regalare al proprio partner?

Mancano pochi giorni ormai al San Valentino, la festa degli innamorati, ed è scattata una vera e propria caccia al regalo perfetto per il proprio partner. La scelta è difficile, soprattutto perchè le soluzioni sono tante e dipendono dai gusti e dalle abitudini della persona amata.

Redazione Infocilento

7 Febbraio 2019

Mancano pochi giorni ormai al San Valentino, la festa degli innamorati, ed è scattata una vera e propria caccia al regalo perfetto per il proprio partner. La scelta è difficile, soprattutto perchè le soluzioni sono tante e dipendono dai gusti e dalle abitudini della persona amata.

Se il vostro partner è una persona che ama lo sport, un’idea perfetta è quella di regalare il Fitbit Versa. Non solo per delle forme arrotondate e morbide, per un display ben leggibile ma comunque piccolo, ma anche per i tanti braccialetti disponibili, che variano non solo nel colore ma anche nel materiale con cui sono fatti. È vero non è tra i wearable più economici, ma è dotato di memoria integrata, ha un’ottima autonomia e le notifiche da smartphone.

Se il vostro partner ama prendersi cura del proprio aspetto si può pensare di regalare Foreo Luna Mini 2. Si tratta di una spazzola per la pulizia del viso che rimuove il 99,5% delle impurità ma rimanendo compatta e molto delicata. Facile da pulire e da portare sempre con sé, potrebbe essere un regalo molto gradito per la vostra lei. In più è possibile scegliere tra diversi colori.

Il vostro partner ama la musica? Niente di meglio delle cuffie Wavesound 3 di Paww. oltre a un design molto elegante, soprattutto nella colorazione bianca, sono comode, ben imbottite e offrono una discreta riduzione attiva del rumore. All’interno della confezione viene anche fornita una pratica custodia per il viaggio.

Perfette per lo sport e per ascoltare musica sono gli auricolari Trie Wireless. Sono dotati di un buon audio, una buona autonomia e a prova di sudore. Il regalo perfetto per San Valentino se la musica è il vostro mezzo per motivarvi mentre fate sport.

Tornando al mondo degli orologi intelligenti, lo Xiaomi Mi Band 3 è tra i wearable più economici disponibili ma riesce a fare tutto quello che serve ed è anche impermeabile. Avere un piccolo braccialetto poco ingombrante, discreto, che possa monitorare l’attività, contare i passi, segnare il sonno e magari notificare i messaggi che ci arrivano dallo smartphone può tornare sempre utile.

Volete stupire il vostro partner? Allora dovete regalargli il nuovo Galaxy S10, in uscita il prossimo 20 febbraio. Ma se non volete per forza l’ultimo top di gamma e preferite risparmiare, il Samsung Galaxy S9 è oggi una delle alternative più valide sulla fascia dei 500 euro. Display SuperAmoled da 5.8 pollici, processore Octa Core e un’ottima fotocamera sia posteriore che anteriore, lo rendono uno dei migliori smartphone in circolazione.

Il vostro partner è patito per la barba? Allora potete pensare ad un kit per la cura della barba, con tutto il necessario per tenerla sempre in ordine. Questo kit di Breett, comprende un olio, un pettine, la spazzola, le forbici, il balsamo e lo shampoo per la barba e può essere un regalo particolare e molto apprezzato.

Concludiamo con chi vuole trascorrere una giornata dedicata alla coppia e all’intimità. È possibile, per chi volesse, optare per oggetti un po’ piccanti che ormai si possono acquistare anche in rete su siti specializzati come Pleasure Room.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Strutture extralberghiere: a Perito al via un corso di formazione

Un corso in più moduli su avvio e gestione delle strutture. Inizio delle attività il prossimo 3 giugno

Vallo della Lucania: una giornata di microchippatura gratuita per i cani padronali

Il "Microchipday" è previsto per mercoledì 14 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in piazza Vittorio Emanuele

Antonio Pagano

09/05/2025

Camerota: screening gratuito della tiroide per gli studenti delle medie, ecco quando

L'iniziativa è in programma per sabato 17 maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Luisa Monaco

08/05/2025

Cilento e Diano in festa: oggi si celebra San Michele Arcangelo

Un giorno di festa in diverse comunità che festeggiano l'Arcangelo San Michele l'8 maggio

Luisa Monaco

08/05/2025

Habemus Papam: Robert Francis Prevost eletto papa con il nome di Leone XIV

Già Prefetto del Dicastero per i Vescovi, la sua elezione è stata annunciata dal cardinale Mamberti. Un profilo internazionale con una lunga esperienza missionaria in Perù

Ernesto Rocco

08/05/2025

Pollica, focus sui lavori pubblici: dagli istituti scolastici agli impianti sportivi. Parla il sindaco, Stefano Pisani

articolare attenzione è riservata anche per le strutture sportive con l’ammodernamento e riqualificazione complessiva del campo polifunzionale “Angelo Vassallo”

Lustra: amministrazione punta sull’edilizia scolastica. Ok ad un progetto da 2 milioni di euro

Nuovi progetti per le scuole cittadine, il sindaco Guerra: "puntiamo sempre più sulla sicurezza e l'innovazione"

Ernesto Rocco

08/05/2025

Cammarano: “Sospensione della linea storica Napoli–Salerno, gli interventi di RFI siano tempestivi”

“La decisione di sospendere, a partire dal 15 giugno, la circolazione ferroviaria lungo la linea storica Napoli–Salerno rappresenta un colpo durissimo per le comunità locali"

Completata la posa del cavo sottomarino del Tyrrhenian Link: ad Eboli una stazione di conversione

L'opera di Terna e Prysmian, finanziata da REPowerEU, è un collegamento sottomarino record e una soluzione energetica sostenibile

Antenna a Palinuro, “no” del Tar: «Stato di Diritto ristabilito»

"Quel paesaggio, quel diritto alla salute, quella natura che abbiamo il dovere di salvaguardare in quanto Riserva di Biosfera, sono fatti salvi"

San Rufo, un gol per la ricerca: il Memorial Pinuccio Lamura scende in campo contro la Sindrome di Rett

Il Memorial è oggi un simbolo di impegno concreto a favore della ricerca sulla Sindrome di Rett, una rara patologia neurologica che colpisce principalmente le bambine

Battipaglia: al via i lavori per 1 milione di euro per i “cassonetti intelligenti”

Ok all'installazione di strutture tecnologiche avanzate per ottimizzare la raccolta differenziata

Ernesto Rocco

08/05/2025

Torna alla home