Eventi

Policastro Bussentino: Tutto pronto per la 1^ edizione di “Mondo Wedding”

L'appuntamento è in programma venerdì 24 febbraio

Comunicato Stampa

30 Gennaio 2017

L’appuntamento è in programma venerdì 24 febbraio

InfoCilento - Canale 79

Venerdì 24 Febbraio il Ristorante L’uorto apre i suoi spazi al mondo degli sposi con “Mondo Wedding” il primo evento del 2017 del Cilento dedicato esclusivamente al mondo del matrimonio , defilé di alta moda sposa e un testimonial ancora top secret.
Qui verranno presentate le ultime tendenze del nuovo anno in fatto di cerimonie e matrimoni. Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello. Saranno presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza.
“Siamo riusciti a creare un bellissimo circuito dedicato esclusivamente al mondo del matrimonio” dichiara Iris ideatrice dell’evento, ”per far si che questo evento diventi il punto di riferimento per tutte le future coppie di sposi,che desiderano trovare ed avere il meglio con sconti dedicati e la presenza di un volto noto che sveleremo nei prossimi giorni”
Tra gli stand sarà possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, dell’atelier Xante ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, gli addobbi floreali di Floridea Stabile, trucco e acconciature del negozio Il bello delle donne , le bomboniere ed i confetti di Magie di Festa , Ciriaco de Lio per la fotografia e video,le torte piu’ belle della pasticceria la casa del dolce. tutti i servizi per gli sposi.
E ancora il complesso artistico e musicale di Nico Live, noleggi di auto all’ultima moda o d’epoca,della concessionaria AutoMotoSport ,i gioielli di Stella Maris ed i servizi catering curati direttamente dallo staff del ristorante “l’uorto”
I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di partnership selezionati per professionalità, che sapranno guidare i giovani nelle scelte giuste. E accanto alle aree espositive, sarà allestita spazi dedicati alla  sfilata di abiti da sposa e da cerimonia . Eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.
La fiera sarà aperta dalle ore 16:00 alle 24:00.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura a Capaccio Paestum: scippo in pieno centro

È accaduto questo pomeriggio nel centro di Capaccio Scalo

Agropoli: coppia derubata a Trentova. Banditi portano via l’auto

Coppia minacciata e derubata dell'auto. Le forze dell'ordine rintracciano il veicolo in un'ora grazie al GPS

Furto d’auto a Marina di Camerota: il veicolo avvistato in autostrada

Furto d'auto a Marina di Camerota: una Fiat 500X rubata in località Calanca. I Carabinieri indagano

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Salerno, controlli straordinari nel centro storico: 287 persone identificate e 68 sanzioni

Operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale

Restanza Attiva a Sessa Cilento: incontro tra comunità e studenti da tutto il mondo

La Restanza Attiva significa decolonizzare lo sguardo: rifiutare la cartolina e restituire voce a chi vive i territori

Vallo della Lucania: tutto pronto per Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni

La kermesse si terrà sabato 6 settembre in Piazza Vittorio Emanuele II

Diocesi di Vallo della Lucania: cambiano i parroci. Ecco tutte le nomine

Il vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania annuncia i cambi, effettivi dal primo ottobre

Vito Rizzo

03/09/2025

Motori rubati a Pioppi: refurtiva scoperta dai Carabinieri di Roccadaspide

Il furto era stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì

Ascea, ladri in azione all’Istituto “Parmenide”: rubati diversi computer

Il furto è stato scoperto questa mattina e subito segnalato alle autorità

Chiara Esposito

03/09/2025

Cause pendenti: migliora la situazione dei Tribunali di Salerno e Vallo della Lucania

In Campania Salerno è tra i tribunali più virtuosi. A Vallo della Lucania diminuzione costante dei procedimenti civili pendenti. Ecco i dati

Ernesto Rocco

03/09/2025

Torna alla home