• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Casal Velino, furto nella notte: rubato un gommone al porto di Marina

La scoperta è avvenuta soltanto questa mattina quando i proprietari si sono recati al molo per iniziare le attività giornaliere

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 26 Maggio 2025
Condividi
Casal Velino, gommone

Un natante con motore fuoribordo è stato rubato nella notte nel porto di Marina di Casal Velino. La scoperta è avvenuta soltanto questa mattina, quando i proprietari dell’imbarcazione, una ditta di noleggio operante nella zona, si sono recati al molo per iniziare le attività giornaliere.

I fatti

Il furto ha riguardato un Joker Boat Clubman equipaggiato con un motore Yamaha da 225 cavalli. Al momento non sono noti i dettagli esatti della dinamica. Sull’episodio sono state allertate le autorità competenti, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo e recuperare il mezzo.

I precedenti

Non si tratta di un caso isolato: episodi simili si sono verificati in passato nella stessa area portuale. Poco più di un mese fa era stato sventato un tentativo di furto ai danni di un gommone. Nella notte tra il 14 e il 15 agosto dello scorso anno, un altro natante era stato rubato e successivamente rinvenuto a Massa Lubrense.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

L’attività di noleggio vittima del furto era già stata colpita nel 2021. La ripetitività degli episodi, tuttavia, solleva preoccupazioni tra gli operatori del settore.

TAG:CilentoFurto gommoneMarina di Casal Velino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.