Cilento

Paura a Casal Velino: auto sbanda e finisce contro il portone di una abitazione

È successo questa sera, una persona è stata trasportata in ospedale

Chiara Esposito

23 Luglio 2024

Incidente stradale questa sera a Casal Velino. Un uomo ha perso il controllo della sua auto finendo contro il portone di un edificio. È accaduto poco dopo le 20:00 in via Ponte in località Bivio di Acquavella. Stando alle prime ricostruzioni la Fiat Panda proveniva da Velina quando, lungo il rettilineo, sarebbe sbandata andando ad impattare contro il portone di un’abitazione e poi carambolando nuovamente sulla carreggiata.

Incidente a Casal Velino: i soccorsi

Per fortuna non c’erano pedoni nelle vicinanze, altrimenti si sarebbe rischiata una tragedia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione del Bivio di Acquavella che hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.

I sanitari del 118, invece, hanno trasferito l’automobilista in ospedale. Alla polizia municipale il compito di gestire la circolazione. L’auto, completamente distrutta nella parte anteriore, è stata portata via da un carro attrezzi. 

Questo è soltanto l’ultimo incidente avvenuto in zona: non poco distante, infatti, nel pomeriggio di oggi due auto sono finite in una cunetta dopo essersi scontrate tra di loro.  

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

“Bimbimbici” a Palinuro: una pedalata ecologica per grandi e piccini, ecco come partecipare

L'appuntamento è per domenica 18 maggio, ecco le info utili per partecipare

Ascea: tutto pronto per la presentazione del video “Terre Viaggianti Cilento, le vie dell’olio elisir di lunga vita”

L'appuntamento è per domani, sabato 3 maggio. Un viaggio alla scoperta dei luoghi della dieta mediterranea

Castellabate all’avanguardia: approvato regolamento unanime per la mobilità dei disabili

Le novità: sosta gratuita su strisce blu, parcheggi riservati e contrassegno a validità illimitata per invalidità non reversibile

Ernesto Rocco

02/05/2025

Cilento, le Misericordie accanto al Vescovo Calvosa nel giorno del Primo Maggio

Fede, comunione e servizio con le Misericordie del Cilento e Mons. Calvosa, nel nome di San Giuseppe Lavoratore.

Chiara Esposito

02/05/2025

Castelnuovo Cilento: Comune punta a fondi per l’efficientamento energetico

Ente partecipa all'avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza Energetica" indetto dal MASE

Antonio Pagano

02/05/2025

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Torna alla home