Attualità

Sala Consilina: avviso per aggiornare la short list di Avvocati

Le finalità della procedura sono di permettere l'individuazione di avvocati qualificati in seguito ad un iter amministrativo

Antonio Pagano

21 Giugno 2023

Ordine degli avvocati Vallo della Lucania

Il Comune di Sala Consilina, guidato dal sindaco Francesco Cavallone, intende aggiornare l’elenco degli Avvocati per l’affidamento di incarichi legali. Pertanto i professionisti e gli studi professionali interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la domanda in ogni tempo e con le modalità stabilite nella delibera di Giunta Comunale n.73/2017.

Come presentare domanda

Le domande possono essere trasmesse direttamente all’indirizzo di posta elettronica protocollo.salaconsilina@asmepec.it o consegnate a mano presso lo stesso Ufficio Protocollo ubicato nella sede municipale in Via G. Mezzacapo n.44 negli orari di apertura degli uffici.

Se già iscritti alla short list, non è necessario presentare nuova domanda di iscrizione. L’iscrizione nell’elenco avviene su richiesta del professionista singolo o associato, con l’indicazione delle proprie competenze per materia (amministrativo, civile, penale, lavoro, tributario,ecc. ) della professionalità maturata e/o della specializzazione conseguita risultante dal proprio curriculum.

La domanda compilata in ordine al possesso dei requisiti indicati, dovrà essere corredata da: curriculum professionale sottoscritto per attestazione di veridicità e per autorizzazione al trattamento dei dati personali e documento d’identità in corso di validità.

L’iscrizione resta subordinata alla verifica della veridicità di quanto dichiarato. I professionisti e gli studi professionali potranno presentare in ogni tempo l’aggiornamento dei loro curricula.

Gli obiettivi della procedura

Le finalità della procedura sono di permettere l’individuazione di avvocati qualificati in seguito ad un iter amministrativo ispirato a principi di trasparenza, pubblicità e comparazione e nel rispetto dei principi comunitari e nazionali sulla libera concorrenza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, emergenza cinghiali: branco in pieno centro

La segnalazione nei pressi di via Pio X. Un branco di ungulati in un canale, a pochi passi dalle abitazioni

Ernesto Rocco

23/08/2025

Filca Cisl: “Dal viadotto Sicignano-Potenza alla chiusura del ponte Caiazzano, serve un piano urgente per la sicurezza”

ll segretario Marchesano è convinto che “per verificare lo stato di salute di ponti e viadotti e rilevare prima che sia troppo tardi eventuali anomalie e problemi al fine di definire un piano di intervento tempestivo

Matinella: torna la manifestazione dedicata alla memoria della piccola Ludovica Parente

Il 25 agosto, un appuntamento con la creatività e la solidarietà, dove i bambini saranno i veri protagonisti

Serena Vitolo

23/08/2025

Castellabate, furto nella notte: rubata auto sul lungomare

Ad essere finita nel mirino, una Fiat Panda di proprietà di alcuni residenti

Sversamento illecito di reflui zootecnici: denunciato il titolare di un’azienda a Capaccio Paestum

Denunciato un imprenditore a Capaccio Paestum per smaltimento illecito di reflui zootecnici

Al via la sesta edizione di festAmbiente Alto Cilento

Il festival festAmbiente Alto Cilento celebra la sesta edizione con due giornate dedicate a laboratori, incontri e musica a Cicerale e Laureana Cilento

Ernesto Rocco

23/08/2025

Sacco e Vanzetti, il 23 agosto che scosse le coscienze del mondo

Il 23 agosto segna la tragica fine di Sacco e Vanzetti, ma anche nascite illustri e eventi storici memorabili. Scopri cosa è accaduto in questa data

Sapri: presentato il libro di Mauro Pio Salzano: “Milo, il conquistatore del mondo”

La storia di un ragazzo che nonostante le disabilità, grazie all'immaginazione riesce a superare ogni ostacolo

Agropoli, ancora crudeltà: uccisa un’anatra a sassate nel fiume Testene

Ennesimo atto di violenza nei confronti degli animali

Palinuro: chiude la spiaggia per persone con disabilità. «Diritto al mare negato»

La spiaggia attrezzata di Palinuro chiuderà il 28 agosto per mancanza di fondi. Critiche dal Coordinamento Nazionale Docenti e dall'attivista Christian Durso

Ernesto Rocco

22/08/2025

Un nuovo incendio devasta il Cilento: a fuoco monte Penniniello

Un vasto incendio sta devastando l'area di San Giovanni a Piro, colpendo il monte Penniniello. Oltre 10 ettari di macchia mediterranea sono già andati in fumo

Torna alla home