Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Trovati con droga ed armi: due arresti a Salerno

Droga e armi trovate dai carabinieri di Salerno. Sequestrati oltre 8 chili di marijuana, pistole e munizioni di vario calibro

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Condividi
Droga e Armi

Ancora una importante attività dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Salerno. I militari hanno proceduto all’arrestato, in flagranza, di due persone: C.P. e A.F..

Droga e armi: l’arresto

La coppia è stata sorpresa nell’area tra Matierno – Pastorano – Ogliara con droga e armi. Dopo i controlli personali i militari hanno formalizzato l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso illegale di armi.

Le perquisizioni

Ma i militari non si sono fermati a questo. Hanno infatti proceduto anche ad una perquisizione domiciliare. In quel contesto hanno trovato in un un’abitazione 4 chili e mezzo di marijuana, oltre a materiale per l’essiccazione e il confezionamento, una pistola a salve, un fucile a piombino ed una balestra.

Nell’altra casa sono stati rinvenuti altri 4 chili di marijuana, 20 grammi di hashish, 3 pistole a salve (di cui due con canne modificate) e 80 munizioni da pistola e fucile di vario calibro.

L’arresto eseguito carabinieri di Salerno rientra in una più ampia attività di contrasto allo spaccio di droga posta in essere nel territorio del Capoluogo e della provincia. Diversi gli arresti e le denunce fin ora portate a termine. Ciò ha anche consentito di sottrarre al mercato diversi chili di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.