• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Coppola: “L’ospedale di Agropoli sarà un Covid Hospital”

Il sindaco Adamo Coppola annuncia le novità per l'ospedale di Agropoli

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 18 Marzo 2020
Condividi

“Ci sono tutte le condizioni affinché Agropoli possa offrire la disponibilità di un Covid Hospital”. Lo ha annunciato il sindaco Adamo Coppola che nella tarda mattinata ha incontrato rappresentanti di Regione e Asl e nel pomeriggio i sindaci del comprensorio. 34 i posti letto di terapia intensiva che potrebbero essere offerti presso il presidio ospedaliero cittadino ed altri 48 posti per pazienti che presentano i sintomi.

InfoCilento - Canale 79

“Un’occasione d’oro per dare una risposta al nostro territorio in termini di sanità e una possibilità per il nostro Governatore che potrà dare soddisfazione ai cittadini”, ha detto Coppola.

Il fatto che l’ospedale di Agropoli diventi funzionale all’emergenza, però, apre anche a tante incertezze su quello che sarà il suo futuro quando sarà passata la pandemia.

https://www.facebook.com/adamocoppola.agropoli/videos/2789534121139878/

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.