Altri Sport

4° posto per la giovane agropolese Mariagnese Di Biasi ai campionati Italiani di danza sportiva a Rimini

La giovane atleta agropolese di danza sportiva si è classificata al quarto posto nella categoria 10/12 b “Latin style Show”.

Raffaella Giaccio

9 Luglio 2024

La giovanissima Mariagnese Di Biasi, l’atleta della Dirty Dancing School di Agropoli, di soli 11 anni, sul podio ai Campionati italiani Fidesm 2024 in corso di svolgimento a Rimini dall’8 al 20 luglio.

La giovane atleta agropolese di danza sportiva si è classificata al quarto posto nella categoria 10/12 b “Latin style Show”.

La giovanissima atleta ha portato a casa già lo scorso 22 giugno, dai campionati italiani che si sono svolti a Massa Carrara, la super coppa. Fino al prossimo 20 luglio Mariagnese dovrà ancora gareggiare e chissà che non rientri ad Agropoli con altre medaglie.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Caso Alfieri, possibili risvolti anche ad Agropoli. Pesce: «da oggi molti perderanno le certezze»

«Alcuni soltanto oggi si sveglieranno dal letargo e si ergeranno a paladini della giustizia, del rinnovamento»

Ernesto Rocco

15/02/2025

L’Omicidio Vassallo fu premeditato e organizzato nei minimi dettagli: ecco la ricostruzione della Procura

Ecco come la Procura di Salerno è arrivata alla svolta a quindici anni dall'omicidio del sindaco Pescatore

Ospedale di Roccadaspide, reparto di lungodegenza chiuso da 2 anni: il Nursind provinciale chiede un intervento immediato

Il sindacato Nursind chiede un intervento immediato della direzione strategica affinché venga garantito un adeguato standard di cura e sicurezza per il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide

Caso Alfieri: fine di un’era? Pressioni per lo scioglimento di Comune e Provincia

Franco Alfieri dopo oltre quattro mesi di detenzione senza mai dimettersi potrebbe fare un passo indietro. Anche i consiglieri potrebbero valutare le dimissioni

Ernesto Rocco

15/02/2025

Incidente sulla Bussentina, auto fuori strada: ferito 19enne

È successo ieri sera, l’auto è finita fuoristrada andando ad impattare violentemente contro le barriere

Sgominata rete di spaccio nel Cilento: due arresti dei carabinieri di Agropoli

Spaccio di cocaina e hashish in vari comuni del Cilento, questa mattina gli arresti da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli

La Polisportiva Basket Agropoli ritrova il sorriso

I delfini superano a domicilio l’Academy Basket Parere con il risultato di 53-75

Calcio Femminile: big match per la Gelbison

Trasferta a Lecce per la Salernitana

Tortorella: valorizzazione del territorio attraverso idee e progetti, parla il sindaco Nicola Tancredi | VIDEO

Diverse le iniziative messe in campo nel piccolo borgo collinare del Golfo di Policastro

Torna alla home