Il borgo di Ceraso, si prepara ad accogliere un evento di rilievo politico e culturale. Domani, giovedì 6 agosto, alle ore 19:30, presso lo storico Palazzo di Lorenzo, si terrà la presentazione del libro “L’idea di Europa e il suo destino. Dalle origini alle sfide globali del XXI secolo” dell’Onorevole Piero De Luca. L’appuntamento segna la prima tappa in Campania per il Segretario Regionale del Partito Democratico, l’onorevole Piero De Luca, che ha scelto proprio il piccolo comune cilentano per avviare questo importante momento di confronto.
Gli ospiti del dibattito: Lucia Annunziata e Lello Topo
Ad accompagnare l’onorevole De Luca al dibattito ci saranno due figure di spicco del Partito Democratico: l’eurodeputata Lucia Annunziata e On. Lello Topo.
Il commento del Vice Sindaco Antonio Cerullo
Il Vice Sindaco di Ceraso e stimato esponente del Partito Democratico, Antonio Cerullo, non ha nascosto la sua profonda gratitudine e soddisfazione per questa scelta:
“Siamo onorati e felici di avere il nostro Segretario regionale nel nostro piccolo comune. È appuntamento che unisce la cultura, la riflessione politica e una profonda visione del nostro futuro. L’Europa non è un’entità astratta, una targa davanti ad un cantiere.
L’Europa vive nei nostri comuni, nei progetti di sviluppo, nelle risorse del PNRR che trasformano le nostre comunità in opportunità per i nostri giovani e nella difesa dei valori di democrazia, coesione sociale e sostenibilità”, conclude.
