Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Raffaele Esposito, Confesercenti
    Accordo Aeroitalia-GESAC: soddisfazione di Confesercenti per il rilancio dello scalo di Salerno
    20 Febbraio 2026
    Jorit
    Sant’Angelo a Fasanella, un murales per la Palestina. Il sindaco lancia l’appello: «Jorit sei il benvenuto»
    20 Febbraio 2026
    Temporali
    Maltempo: prorogata l’allerta meteo per piogge e venti forti
    20 Febbraio 2026
    Vincenzo Lovisi, Cittadinanzattiva
    Sapri, scarsa illuminazione sulla statale SS18 antistante l’accesso del PO: la denuncia di CittadinanzAttiva
    20 Febbraio 2026
    Aeroitalia
    Aeroitalia arriva all’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi e del Cilento: quattro nuove rotte e tariffe competitive
    20 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Morte di Dora Lagreca, il giudice dispone accertamenti tecnici sul telefono del fidanzato
    20 Febbraio 2026
    Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina: ferito un motociclista
    19 Febbraio 2026
    Ospedale Ruggi
    Sangue infetto a Salerno, il Tar ordina al Ministero il risarcimento entro 90 giorni
    19 Febbraio 2026
    GdF: operazione JCO Demeter 2025, oltre mille tonnellate di rifiuti irregolari scoperte in Italia
    18 Febbraio 2026
    Furto Salerno
    Salerno, escalation di furti notturni: colpite una storica attività di giocattoli e una gioielleria del centro
    18 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Castelnuovo
    Castelnuovo Cilento: abolito il “Banco alimentare”, la denuncia della minoranza
    20 Febbraio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Provincia di Salerno: ecco le deleghe per i consiglieri
    20 Febbraio 2026
    Christian Greco
    Pisciotta, Christian Greco nell’Assemblea Provincia del Pd
    20 Febbraio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, revocato il concorso per 4 operatori tecnici: Direzione Futura chiede il rimborso per i candidati
    20 Febbraio 2026
    Battipaglia, strade
    Battipaglia, Progetto Civico denuncia: “Strade distrutte, l’ennesimo fallimento dell’amministrazione”
    19 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Massimo Troisi
    73 anni fa nasceva Massimo Troisi: la sua storia si intreccia con il Cilento
    19 Febbraio 2026
    San Barbato tra storia e devozione: il legame indissolubile con Valle dell’Angelo
    19 Febbraio 2026
    Quaresima
    La bambola di pezza che scandisce il tempo: l’antica tradizione della Quaresima nel Cilento
    18 Febbraio 2026
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dirceu
    Ebolitana–Apice, al Dirceu non solo calcio: il comunicato degli ultras accende la vigilia
    20 Febbraio 2026
    Ascea Calcio
    Nasce Ascea Calcio: la prima squadra della D’Angelo Soccer School
    19 Febbraio 2026
    U.S. Agropoli, mister Turco dopo la sconfitta: «Errori sotto porta ci hanno condizionato»
    19 Febbraio 2026
    Promozione: accolto il ricorso del Victoria Marra contro la Poseidon
    18 Febbraio 2026
    Promozione, il Centro Storico passa al Guariglia. Pomeriggio amaro per l’Agropoli
    18 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Peppe Cirillo
    “Terra del Sud”: la grande Musica popolare di Peppe Cirillo approda a Roccadaspide
    20 Febbraio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend: ecco gli appuntamenti al cinema
    20 Febbraio 2026
    Liceo Gatto
    Educare alla vita: i giovani del Liceo Gatto di Agropoli tracciano “La giusta strada” sulla sicurezza stradale
    20 Febbraio 2026
    Bandiera lgtbq
    Salerno: apre il primo Centro Antidiscriminazioni LGBTQIA+ della provincia. Sabato il taglio del nastro
    19 Febbraio 2026
    Nino D'Angelo
    Nino D’Angelo, “I miei meravigliosi anni ’80”: sold out al PalaSele di Eboli
    19 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo Paolo Fox 16 marzo: amici del Toro, è un momento delicato per l’amore. Capricorno, apriti alle novità

Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2024, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
15/03/2024 3:35 PM
Condividi
Paolo Fox

L’astrologia continua a intrigare milioni di persone in tutto il mondo, con Paolo Fox che si distingue come uno dei più rinomati astrologi italiani. Le sue previsioni giornaliere sono attese con ansia da molti, poiché si creda o meno nell’influenza dei pianeti sulle nostre vite, c’è qualcosa di affascinante nell’osservare le connessioni tra gli eventi celesti e la nostra esistenza terrena. Ecco dunque cosa ci riservano le stelle per ogni segno zodiacale il 16 marzo, secondo le profezie di Paolo Fox.

Ecco tutti i segni

Ariete (21 marzo – 19 aprile): La tua creatività è in evidenza oggi, Ariete. Approfitta di questa energia per esplorare nuove idee e percorrere nuovi sentieri. Potresti trovare ispirazione in luoghi inaspettati.

Toro (20 aprile – 20 maggio): È il momento di concentrarti sulle tue relazioni personali, Toro. Sii aperto e comunicativo con i tuoi cari, potresti scoprire una nuova comprensione reciproca che rafforzerà i legami.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 20 febbraio: Scorpione, giornata intensa in amore. Luna favorevole per gli amici della Vergine

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Oggi è un giorno ideale per concentrarti sulla tua salute e il tuo benessere, Gemelli. Fai attenzione a ciò che mangi e assicurati di fare un po’ di attività fisica per mantenere l’equilibrio.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Le tue capacità comunicative sono in primo piano oggi, Cancro. Utilizza questa abilità per risolvere eventuali conflitti o malintesi che potrebbero essersi verificati nelle tue relazioni.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Sii prudente nelle tue decisioni finanziarie oggi, Leone. Potresti essere tentato di fare investimenti rischiosi, ma è meglio mantenere un approccio cauto e ponderato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): È il momento di concentrarti sulle tue ambizioni professionali, Vergine. Mantieni la determinazione e lavora sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, potresti essere più vicino al successo di quanto pensi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Oggi è un ottimo giorno per dedicare del tempo alla tua vita sociale, Bilancia. Cerca di trascorrere del tempo con amici e familiari, potresti scoprire che il supporto delle persone a te care ti aiuta a superare eventuali ostacoli.

Scorpione, Sagittario, Capricorno

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): La tua intuizione è particolarmente acuta oggi, Scorpione. Ascolta il tuo istinto e fai affidamento sulla tua saggezza interiore per guidarti nelle decisioni importanti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Oggi potresti sentirti più avventuroso del solito, Sagittario. Approfitta di questa energia per esplorare nuovi orizzonti e ampliare i tuoi orizzonti, sia mentalmente che fisicamente.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Sii aperto al cambiamento oggi, Capricorno. Anche se potresti sentirte legato alla tua routine, essere flessibile ti permetterà di adattarti più facilmente alle sfide che incontri lungo il cammino.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Oggi potresti sentirti incline a dedicare del tempo alla riflessione e alla contemplazione, Acquario. Prenditi un momento per considerare i tuoi obiettivi e valuta se stai andando nella direzione giusta.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Le tue relazioni sono al centro dell’attenzione oggi, Pesci. Sii aperto e onesto con coloro che ti circondano, potresti scoprire che la comunicazione aperta porta a una maggiore intimità e comprensione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.