Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Albanella: posa della prima pietra per la mensa della scuola elementare

Si terrà domani, presso la scuola elementare “Marconi” di Albanella, la posa della prima pietra per la realizzazione della mensa scolastica

Di: Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 05/03/2024
Aggiornato il: 05/03/2024
Condividi

Si terrà domani, presso la scuola elementare “Marconi” di Albanella, la posa della prima pietra per la realizzazione della mensa scolastica. I lavori sono stati resi possibili grazie ad un finanziamento di 334.000 euro circa erogato con i fondi previsti dal PNRR di cui il comune, guidato dal sindaco Renato Iosca, è risultato beneficiario.

La cerimonia

L’importo servirà a realizzare ben due mense scolastiche, dotate di tutti i servizi annessi come cucine e spazi idonei, entrambe nel centro di Albanella, in pratica, oltre a quella edificata vicino all’edificio “Marconi”, i cui lavori inizieranno domani, ne sarà realizzata un’altra vicino alla Scuola Media. La cerimonia di domani avrà inizio alle ore 10:00. Parteciperanno, tra gli altri, il sindaco e gli amministratori comunali.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.