Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Maltrattamenti verso familiari ed ex coniuge: due provvedimenti cautelari nel salernitano

Nei guai sono finiti un 43enne e un 49enne. Ad eseguire i provvedimenti cautelari i carabinieri

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 29/02/2024
Aggiornato il: 29/02/2024
Condividi
Carabinieri Battipaglia

Maltrattava l’ex convivente, scatta il divieto di avvicinamento. Nei guai un 43 di Mercato San Severino. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

L’accusa

L’accusa nei confronti dell’uomo è di maltrattamenti contro familiari e convivente. Le indagini sono partite dopo la denuncia della donna. I militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo. Il provvedimento è stato eseguito ieri.

Atti persecutori verso familiari

Nella medesima giornata a Castel San Giorgio i carabinieri hanno applicato la misura del divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico per un 49enne.

L’uomo è accusato di atti persecutori nei confronti del fratello e del suo nucleo familiare per ragioni economiche.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.