• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’Agropoli non va oltre il pari contro l’Ercolanese.

Succede tutto nel secondo tempo

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 5 Febbraio 2023
Condividi
Stadio Guariglia Agropoli

Nella ventiquattresima giornata di Eccellenza Girone B, termina 1-1 la partita tra l’Us Agropoli e l’Ercolanese, un punto che non serve a nessuna delle due squadre.

La Partita:
Parte subito forte l’Agropoli che al 4’ ha subito una grande doppia occasione per passare in vantaggio, prima con De Mattia, il cui tiro viene respinto, poi con Russo che viene fermato dalla retroguardia avversaria a pochi centimetri dal goal.
Continua a spingere l’Agropoli e le occasioni non tardano ad arrivare al 9’ Natiello da pochi centimetri dalla porta non riesca a siglare la rete del vantaggio, un’altra occasione capita al 25’ sulla testa di Abayian, ma il suo colpo di testa termina di poco a lato.
La reazione dell’Ercolanese arriva al 27’ con un incursione di Boiano che mette in apprensione la retroguardia agropolese senza trovare lo specchio della porta.
L’Agropoli prova ancora a spingere alla ricerca del vantaggio con un incursione di De Mattia al 36’, fermato solo dall’intervento di Aquino.
Sullo scadere della prima frazione ci prova Natiello con una rovesciata che termina di pochissimo sul fondo, il primo tempo così si conclude sul risultato di 0-0.
Nella ripresa l’Ercolanese dopo 1’ ha l’occasione per passare in vantaggio con una grande girata di Granato che termina di poco a lato.
La partita si sblocca al 67’ con un gran goal di Paradiso, caparbio a rubare palla a Follera e depositare in rete un sinistro a giro su cui Gesualdi non può nulla, per lo 0-1.
L’Agropoli reagisce subito e al 70’ arriva il pari sugli sviluppi di calcio d’angolo, il più lesto ad arrivare su un ottimo cross di Natiello è Follera che di testa pareggia l’incontro.
La partita continua con l’Agropoli che spinge senza creare grossi pericoli alla difesa ercolanese fino al minuto 92’, quando Maiese ha sui piedi l’occasione per regalare i tre punti ai delfini, ma spreca tutto calciando debole tra le braccia di Aquino.
Termina così 1-1 l’incontro tra Us Agropoli e Ercolanese

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Us Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ottati, Convento Domenicani

Ottati aderisce al bando “Gemellaggio tra le città”

Il Comune di Ottati si candida a un bando comunitario per promuovere…

Casa di Comunità Pollica

Pollica, si pongono le basi per il nuovo Ospedale di Comunità: al via i lavori

Si tratta di un progetto di fondamentale utilità per il potenziamento del…

Ospedale Ruggi

“Miracolo” al Ruggi di Salerno: un uomo torna a camminare dopo la rimozione di un rarissimo tumore midollare

All’Ospedale Ruggi di Salerno un complesso intervento neurochirurgico restituisce la mobilità a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.