Eventi

Alessandra Amoroso torna in tour al PalaSele. Ancora disponibili i biglietti

C'è Alessandra Amoroso al PalaSele. Biglietti ancora disponibili. Ecco tutte le informazioni utili sull'evento

Luisa Monaco

10 Dicembre 2022

Alessandra Amoroso torna live con il “Tutto Accade Tour” e approda al PalaSele di Eboli. L’appuntamento è per il prossimo, 12 dicembre. Uno show che porta in scena l’essenza del live di successo di San Siro al quale hanno partecipato 42mila persone. Verranno riproposti i visual coloratissimi, le coreografie scintillanti, ma anche sorprese e varie novità.

Alessandra Amoroso. Il nuovo tour

Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili. Con “Tutto accade a San Siro”, 200esimo concerto nella carriera dell’artista, si è messa in gioco per la prima volta come performer a 360 gradi. Ha proposto uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile. Del resto, la dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista. Essa ha promosso concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire.

Le novità

In occasione di questo tour, Alessandra Amoroso e Spotify EQUAL uniscono le forze per sostenere una musica con pari opportunità. Infatti durante le 13 tappe del tour Alessandra Amoroso mette a disposizione il proprio palco per lasciare spazio a 13 giovani Artiste del nuovo panorama musicale italiano scelte insieme ad EQUAL, creare dei momenti unici di condivisione e lanciare un messaggio di uguaglianza e pari opportunità. Tra le 13 giovani Artiste coinvolte, sarà Kaze ad aprire lo show di Eboli.

Questa iniziativa nasce dalla volontà dell’Amoroso di accendere ancora una volta i riflettori sul gender gap ancora molto evidente nella musica italiana, lanciando un messaggio concreto di condivisione e di supporto.

Il concerto

Ancora disponibili i biglietti per la tappa al PalaSele che saranno acquistabili anche al Botteghino aperto il giorno dello show a partire dalle ore 18, l’ingresso del pubblico generale sarà consentito dalle ore 19.30, inizio show ore 21.

«L’uguaglianza di genere e le pari opportunità, nella musica come nella vita, passano dalle azioni e non solo dalle parole – ha sottolineato Alessandra Amoroso – condivido la musica e l’emozione del palco con queste Artiste per sostenere l’idea di uguaglianza in cui credo e per andare oltre le etichette».

Ancora disponibili i biglietti per la tappa al PalaSele che saranno acquistabili anche al Botteghino aperto il giorno dello show a partire dalle ore 18, l’ingresso del pubblico generale sarà consentito dalle ore 19.30, inizio show ore 21.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, educazione alimentare a scuola: la proposta del consigliere Giuseppe Norma approda in Commissione

L'obiettivo è promuovere una educazione alimentare corretta, promuovendo cibi sani

Incidente sulla A2 allo svincolo di Campagna: auto si ribalta

È successo nel pomeriggio. Tanta paura per il conducente

Eboli, realizzazione del parco agrofotovoltaico: la Giunta ottiene rilevanti compensazioni ambientali

Ogni cinque anni è poi prevista una revisione dei prezzi dell’energia e, di conseguenza, anche la possibilità di ottenere ulteriori compensazioni

Bellizzi, trovato in possesso di eroina: arrestato

L'uomo è stato trovato in possesso di 170 grammi di sostanza stupefacente

Eboli, furto nel sottotetto di un condominio: è allarme sicurezza in centro

Avrebbe messo a segno diversi colpi nei locali sottotetto di un palazzo di via San Bernardino

Eboli, politiche giovanili e un progetto di coinvolgimento sociale: il punto con Vito Maratea, consigliere comunale

Il consigliere comunale di maggioranza Vito Maratea, delegato alle Politiche Giovanili con incontri mirati e riunioni di progettualità sta portando avanti una serie di iniziative rivolte alla popolazione giovanile

Eboli: Sinistra ebolitana e M5S insieme per un cambiamento concreto

Un'importante assemblea per un confronto collettivo e profonda riflessione politica

Eboli Responsabile, progetti di rigenerazione in Città: “No a ulteriori interventi senza visione”

"Come gruppo politico siamo costretti, ancora una volta, a sottolineare le numerose criticità emerse nei progetti avviati"

Eboli, le stufe non riscaldano le aule: monta la protesta dei genitori

Dal Comune rassicurano: "Le lezioni potranno riprendere regolarmente, eseguito intervento di manutenzione"

Eboli, smaltimento illecito di rifiuti: scatta il sequestro di un rudere

Sequestrato un rudere di circa 130 mq con all'interno depositati ingenti quantitativi di rifiuti speciali non pericolosi ed un escavatore

Eboli, deteneva e spacciava sostanza stupefacente: arrestato pusher

L'uomo, un 27enne magrebino, è stato trovato in possesso di hashish ai fini di spaccio

Torna alla home