• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Casal Velino, vennero trovati con con oltre un chilo di droga: scarcerati

Vennero trovati con un ingente quantitativo di droga, scarcerati i due uomini. Ecco nel dettaglio la svolta

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 8 Novembre 2022
Condividi
Carabinieri

Sono stati scarcerati i due uomini trovati in possesso di un ingente quantitativo di hashish e cocaina, circa un chilo e mezzo, lo scorso 25 ottobre.

Per il 44enne originario del napoletano ma residente a Casal Velino e il 22enne di Roscigno, le manette scattarono sotto gli occhi increduli dei passanti sul lungomare della località Marina.

Ad intervenire furono i carabinieri del Nucleo Radiomobile e Operativo della Compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del Tenente Colonnello Sante Picchi.

I fatti

Nel tardo pomeriggio dello scorso 25 ottobre, V. P. e C. V., vennero tratti in arresto sul lungomare di Casal Velino poiché, in conseguenza di un controllo, furono trovati in possesso di piccole dosi di cocaina.

Insospettiti i militari proseguirono con una perquisizione domiciliare che portò alla scoperta di oltre un chilo e mezzo di hashish e 150 grammi di cocaina.

Il 27 ottobre, a seguito della convalida dell’arresto, il gip del Tribunale di Vallo della Lucania Sergio Marotta applicò la misura della custodia cautelare in carcere.

Così, visto il provvedimento gli Avvocati Michele Dolce, difensore di V.P. e Paolo Avallone, difensore di C.V, proposero istanza di riesame.

La svolta

Nella mattinata di ieri, si è svolta l’udienza camerale al Tribunale del Riesame di Salerno. Venute meno le esigenze cautelari dei due indagati, gli stessi sono stati scarcerati. Per loro sono stati previsti i domiciliari.

TAG:arresticasal velinoCilentodroga
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre: amici del Toro, attenzione ai pensieri negativi. Scorpione, tensione alta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Madonna della Neve Sanza

Sanza, si chiude la stagione del Santuario sul Monte Cervati: domenica 12 ottobre l’ultimo giorno di venerazione in vetta

Si avvicina il momento del commiato per i fedeli della Madonna della…

La Polisportiva Basket Agropoli cade a Pozzuoli: finisce 81-67 al PalaTrincone

Un ko pesante per la Polisportiva Basket Agropoli, che dopo tre giornate…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.