“Todo Cambia”: Mercedes Sosa a Cuccaro Vetere

Appuntamento questa sera nel Convento di San Francesco

Penultimo appuntamento del Festival Multidisciplinare Mosaici 2022 a Cuccaro Vetere. Stasera (30 settembre) alle 21 nel Convento di San Francesco andrà in scena lo spettacolo “Todo Cambia”. Un viaggio intimo con Mercedes Sosa portato in scena da Maria Letizia Gorga, apprezzata interprete teatrale e televisiva, accompagnata da Stefano Meo al Pianoforte e Pino Iodice alla chitarra.

Todo Cambia: appuntamento con Mercedes Sosa a Cuccaro Vetere

La produzione è del Centro Mediterraneo delle Arti con la regia di Pino Ammendola. Questa fase del Festival riservata al Teatro si concluderà con le performance di Pierluigi Iorio nello spettacolo “Io Mi Chiamo G” in omaggio a Giorgio Gaber a Futani, e lo spettacolo di Christian Merli della Compagna Machina “Dopo il Silenzio”, ad Ascea.

La rassegna

La destagionalizzazione del Festival ha prodotto notevoli riscontri di pubblico e grande soddisfazione.

L’Associazione Artisti Cilentani Associati, organizzatrice dell’evento, ripartirà subito alla strutturazione delle prossime due annualità che rientrano nel Fondo Unico dello Spettacolo sostenuto dal Ministero della Cultura.

Si punta a favorire una sostenibilità eco compatibile del Festival associata alla valorizzazione delle professionalità artistiche del territorio. Ciò al fine di dare attuazione a una serie di protocolli di intesa che vedono sinergicamente protagonisti le scuole del territorio cilentano, le amministrazioni comunali, le pro loco e l’Ente Parco del Cilento. Si punta così a garantire un circuito che possa essere proposto come attrazione culturale e turistica dell’intera area a sud di Salerno.

Ti potrebbe interessare anche