A Villammare il premio Cattel. Tra gli ospiti Franco Di Mare e Beppe Vessicchio

L'appuntamento è in programma il 16 e 17 settembre a Villammare

A Villammare un premio per ricordare Giuseppe Cattel, un uomo che ha saputo dare esempi di moralità, fedeltà e coerenza e che lo hanno reso orgoglio della comunità di Villammare / Vibonati. L’iniziativa è stata promossa dalla Pro Loco, in collaborazione con le associazioni Cononeinverso e Ad Maiore e il sostegno del Rotary Club di Sapri.

Il Premio Cattel

Il progetto ha l’obiettivo di diventare motore di sviluppo sociale, culturale, turistico e promozionale, utilizzando l’arte come caratteristica del luogo, nonché propulsore dell’economia locale.

Tre le sezioni del premio: letteratura, musica e comunicazione.

Il programma

Due le serate previste presso la “Piazzetta scoglio a mare”. La prima, il 16 settembre, è dedicata interamente alle proposte giovanili e locali, sempre sui temi delle tre sezioni. Si chiude con Piombo A Blues: Gennaro Porcelli (Chitarra e Voce), Mario Insenga (Batteria e Voce) Daniele Sepe (Sax e Voce) e Gigi De Rienzo (Basso).

La seconda serata del 17 settembre, serata di gala, è realizzata nello stile di uno show televisivo, prevedere la consegna dei premi Cattel 2022 per le sezioni, letteratura, musica e comunicazione e vede la partecipazione di Maurizio Casagrande, Paese Mio Bello, Elisabetta Serio, Flo.

Gli ospiti

Saranno ospiti del Premio Cattel: Carla Vistarini (autrice), Franco Di Mare (giornalista), Peppe Vessicchio (direttore d’orchestra).

E ancora: Lucio Allocca (attore), Francesco Pinto (scrittore), Ugo Porcelli (autore), Nino Caputo (regista Radio Rai), Enrica Mormile (scrittrice), Oreste Lopomo (caporedattore centrale TGR Campania), Assunta Orlando Cattel (scrittrice), Antonio Parlati (direttore CPTV Rai Napoli), Gino Aveta (autore).

Le serate saranno condotte dagli attori Renato De Rienzo, Tonia Filomena e Alessandra Masi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.