• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Strapollese 2022: vincono Ismail e Maniaci

La quattordicesima edizione della Strapollese 2022 quest’anno ha raggiunto circa 600 iscritti. Ecco i vincitori

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 11 Settembre 2022
Condividi

Adim Ismail della Caivano Runners si aggiudica la Stapollese 2022. Primo posto con il tempo di 31’57”. La quattordicesima edizione della manifestazione quest’anno ha raggiunto circa 600 iscritti.

L’atleta ha preceduto al traguardo: Gilio Iannone ( Carmax Camaldolese) e Michele Caggiano (Running Club Napoli).

Vince invece tra le donne Francesca Maniaci della Caivano Runners con il tempo di 38’27” seguita dalla compagna di squadra Filomena Palomba (40’03”) infine sul gradino più basso del podio Katia Zaccara della Podistica Amatori Potenza.

Tra le società, invece, primo posto per la  Carmax Camaldolese che conquista anche il premio “Salerno Corre verso Polla”. Seconda posizione per il tema dell’ Isaura Valle dell’Irno e terza per l’Asd Metalfer Podistica Brienza 2000.

 Strapollese 2022: l’evento

Ad aprire l’evento è stata la “Ministrapollesina” riservata agli under 13 nei pressi di Piazza Mons. Antonio Forte. Nella gara competitiva a passo libero, invece, a tagliare per prima il traguardo è stata la pollese Anna Babbino davanti a Rosanna Spera e Vincenza Criscuolo della squadra di casa.

 Il commento

Soddisfazione tra gli organizzatori della Podistica Pollese. La gara rientrava nell circuito nazionale  “Bronze”  riconosciuta da CONI e FIDAL.

“Grazie a tutti: atleti, volontari, partner, sponsor, forze dell’ordine e istituzioni che ci hanno supportato. E’ stata un’autentica festa dello sport che tornerà anche il prossimo anno con tante novità”, sottolinea a margine della premiazione, Rino Di Leo, presidente della Podistica Pollese e consigliere regionale FIDAL.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 novembre: Ariete, attenzione all’amore. Lavoro in arrivo per gli amici del Capricorno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Pallone da calcio

Prima categoria, sesta giornata: il punto sul girone H

Vnce il Montecorice United di Mister Meola sulla SV Atletico Agropoli con…

Cilento, disagi alla rete Vodafone: residenti chiedono interventi

Disservizi alla rete mobile Vodafone tra Caselle in Pittari e Agropoli. Segnale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.