Litiga con la compagna e minaccia di farsi saltare in aria con il gas. Soltanto l’immediato intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.
Lite di coppia: attimi di paura a Sala Consilina
Poteva trasformarsi in tragedia la lite tra un uomo residente nel centro di Sala Consilina e la sua compagna nel momento in cui il 50enne ha minacciato di far saltare in aria l’abitazione dopo aver aperto una bombola del gas.
L’odore, per fortuna, ha allertato i vicini di casa che nel frattempo avevano sentito anche delle urla provenire dall’appartamento della coppia. Così è stato allertato il 112.
L’intervento dei carabinieri
Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri, i militari si sono subito resi conto che l’odore del gas arrivava dall’interno dell’abitazione dove si trovava la coppia ancora intenta a litigare.
L’uomo, un 50enne del posto, aveva minacciato di far esplodere la casa. Il provvidenziale intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio.
La lite
La lite, scoppiata per futili motivi, stando a quanto emerso dalla ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, si è limitata soltanto ad una accesa discussione verbale, ma fortunatamente senza alcun atto violento. Il 50nne è stato denunciato. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.