Dà appuntamento ad un 13enne a Salerno e abusa di lui: arrestato

Gli uomini della Polizia Postale hanno arrestato un uomo originario di Avellino, accusato di aver abusato sessualmente di un 13enne a cui aveva dato appuntamento a Salerno. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe adescato il ragazzino, originario del napoletano, sui social. Quindi si sarebero incontrati a metà strada dove si sarebbero consumati gli atti sessuali.

A coordinare le indagini il Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online della Polizia Postale di Roma dopo la denuncia della mamma del 13enne che, preoccupata per l’atteggiamento del figlio, ha scoperto quanto accaduto e si è rivolta alle Forze dell’Ordine.

La Procura della Repubblica di Salerno ha dunque chiesto il supporto della Polizia Postale che ha analizzato il traffico web e quello telefonico risalendo all’identità dell’avellinese e chiedendo il suo arresto.

Il gip presso il Tribunale di Salerno ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare e così l’uomo è stato condotto in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close