Ristoratore di Caggiano trovato morto in Germania, morto anche un cilentano

E' giallo sull'episodio avvenuto lunedì all'interno di un ristorante italiano. Morto un 53enne e il suo socio, originario del Cilento

STOCCARDA. Un ristoratore 53enne originario di Caggiano ed il suo socio originario del Cilento sono stati trovati senza vita nella giornata di lunedì all’interno del ristorante italiano che gestivano nel centro della popolosa città tedesca. Stando a quanto riportato dai media tedeschi sui corpi dei due uomini sono state trovate diverse ferite di arma da taglio. Sono in corso le indagini da parte della polizia tedesca che al momento non esclude alcuna pista.

La notizia ha sconvolto la comunità di Caggiano dove il 53enne era molto conosciuto e dove tornava tutti gli anni durante il periodo estivo.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente