Dalla Chiesa “San Nicola di Bari” di Aquara, la Santa Messa in diretta su Rai Uno

Appuntamento domenica 3 luglio a partire dalle 10:30 in diretta su Rai Uno

Le telecamere della Rai arrivano ad Aquara per la Santa Messa in onda su Rai Uno, in programma ogni domenica mattina.

L’appuntamento è per domenica 3 luglio a partire dalle 10:30 presso la Chiesa “San Nicola di Bari”. La celebrazione sarà presieduta dal parroco Angeloantonio Costantino.

Da giorni, la comunità, amministrata dal sindaco Antonio Marino, sta vivendo giorni frenetici ed emozionanti, preparandosi a questo importante evento religioso che avrà una grande risonanza mediatica, grazie alla diretta sulla rete ammiraglia. Tanti saranno i fedeli che giungeranno anche dai paesi limitrofi degli Alburni e del Vallo di Diano.

Il commento

Tutti siamo chiamati a dare un contributocommenta così il primo cittadino Marinosi tratta per i fedeli di Aquara del riconoscimento di un culto millenario e di una religiosità per San Lucido; sarà certamente una domenica davvero indimenticabile per la nostra comunità e per quanti verranno anche da altri luoghi non solo del salernitano”.

Ecco alcune regole da seguire

Ci sarà tempo fino alle 10:30 per prendere posto in Chiesa, vestirsi in modo adeguato e per esigenze televisive, evitare di esporre marchi. Nessun fedele potrà partecipare alla Santa Messa in piedi, si potrà accedere alla celebrazioni solo muniti di mascherina.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente