Ad Ottati l’Italiana Trombone Festival

Appuntamento dall'8 all'11 agosto. Una masterclass di trombone con due celebri professori

Dall’8 al 13 Agosto, a Ottati, in collaborazione con il Maiori Festival, si terrà la prima edizione dell’Italian Trombone Festival. L’evento è organizzato dall’Associazione Il Tempio di Apollo.

Previsti sei giorni di full immersion nel mondo del trombone con lezioni frontali e d’insieme, alla presenza di due celebri musicisti: Charlie Vernon, trombone basso della Chicago Symphony Orchestra e Professore di trombone alla DePaul University di Chicago (Illinois) e Gabriele Malloggi, trombone basso dell’Orchestra del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

La masterclass si svolgerà dall’8 all’11 Agosto 2022 nel comune di Ottati (SA) ed è destinato a tutti i musicisti di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, che saranno distinti fra effettivi e uditori.

L’iscrizione alle masterclass come allievi effettivi prevede un numero massimo di 12 partecipanti ma è già soldout, mentre non vi è un limite per allievi uditori.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente