Da Cagliari a Capaccio: domani inaugura la grande ruota panoramica

Domani inaugura la grande ruota panoramica: alta 55 metri permetterà di avere una vista mozzafiato sulla costiera cilentana e amalfitana

Dopo due anni di sosta a Cagliari, torna la grande ruota panoramica “City Eye” nell’incantevole scenario di Capaccio Paestum.

La ruota panoramica della famiglia Tulimieri è stata posizionata in via Poseidonia sul litorale di Capaccio in zona Laura, circondata dai più prestigiosi alberghi della zona, è facilmente raggiungibile e avrà a disposizione dei tanti visitatori un ampio parcheggio.

Dalla sua altezza di 55 metri si potrà godere di una vista mozzafiato delle due costiere, Amalfitana e Cilentana, dell’intera piana del Sele, ma soprattutto del litorale di Capaccio e dei Templi di Paestum.

La ruota panoramica di Capaccio Paestum

La ruota ha 35 cabine chiuse e climatizzate, mentre la cabina 36 e la VIP, all’interno è disposto un televisore ed un piccolo bar con possibilità di bere un bicchiere di champagne, ideale per il giro delle tante coppie di sposi che saranno presenti in zona. Ogni cabina potrà portare 6 persone, mentre in quella VIP solo 4 persone.

L’inaugurazione

Giovedì 23 giugno alle ore 20 alla presenza del Sindaco Franco Alfieri e di tutta l’Amministrazione Comunale verrà inaugurata la ruota panoramica, sarà un grande momento di gioia per la comunità di Capaccio e dei tanti turisti presenti.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Questa ruota é un Bancomat per qualcuno, capisci ammé !!!!!! E le stelle stanno a guardare!!!!! Pecoroniiii!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente