A Capaccio inaugura la sede del distaccamento Humanitas

Domani inaugura la sede del distaccamento Humanitas di Capaccio Paestum. Taglio del nastro alle ore 10

CAPACCIO PAESTUM. Domani, 23 giugno 2022, alle ore 10,00, verrà inaugurata la nuova sede del distaccamento Humanitas di Capaccio Paestum sulla SS 18 km. 90,700 alla presenza delle Autorità Civili e Militari e del Presidente Internazionale Humanitas Roberto Schiavone di Favignana.

Distaccamento Huminatas a Capaccio: l’iniziativa

La decisione di avere una postazione a Capaccio è stata presa soprattutto in considerazione dell’incremento di popolazione che la stagione turistica appena iniziata sta già comportando, ravvisando la necessità di garantire un più tempestivo intervento a salvaguardia della vita umana in una zona così densamente popolata soprattutto nel periodo estivo.

Da sempre l’attività di Humanitas, con importanti sforzi economici e di personale specializzato, è orientata da un’attenta analisi dei fabbisogni dei cittadini e dei territori per garantire assistenza e supporto sanitario a 360 gradi e anche l’inaugurazione di domani risponde ad un preciso fabbisogno del territorio.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente