Serre, ecco gli assessori. Deleghe anche ai consiglieri

Il neo sindaco di Serre, Antonio Opramolla, ha definito la composizione della nuova giunta, comunicandola al consiglio comunale. A comporre l’esecutivo i consiglieri Francesco Turco, Antonio Luongo, Marta Pizzarelli e Patrizia Quaranta.

Serre: ecco tutti gli assessori

Al primo anche il ruolo di vicesindaco, oltre alle deleghe in materia di politiche sociali, sanità, politiche forestali, gestione aree fluviali, centro storico.

Antonio Luongo sarà assessore con delega in materia di sport e tempo libero, politiche giovanili, turismo e spettacolo, protezione civile, viabilità comunale.

Marta Pizzarelli, assessora con delega in materia di ambiente, agricoltura, contenzioso, polizia municipale. Infine Patrizia Quaranta, sarà assessora con delega in materia di personale, cultura, pari opportunità, bilancio, rapporti con la frazione Persano.

Le altre deleghe

Il Sindaco conserverà la piena competenza nelle materie dei lavori pubblici e dell’urbanistica, oltre che dei rapporti con il Comprensorio militare di Persano e la comunità montana.

Assegnate anche delle deleghe ai consiglieri. Nello specifico: Gemma Luciani si occuperà della pubblica istruzione, commercio, gestione e manutenzione del patrimonio, rapporti con le contrade; Donato Mennella rappresenterà il sindaco negli affari riferiti alle attività produttive. Il Consigliere Comunale Gerardo Fragella si occuperà degli affari riferiti alla gestione del cimitero, gestione del verde pubblico, caccia e pesca, gestione del sistema idrico integrato.

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente