Proseguono i lavori nella galleria di Cuccaro Vetere: ancora disagi sulla Cilentana

Da questa sera (20 giugno) fino a giovedì 23 giugno nuove interruzioni al traffico per lavori nella galleria di Cuccaro Vetere

L’esecuzione di verifiche ed indagini geognostiche all’interno della galleria San Vito della Cilentana proseguirà, a partire da questa notte (lunedì 20 giugno) fino a giovedì 23 giugno, esclusivamente tra le ore 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, rendendo necessaria l’interdizione della tratta tra gli svincoli di Ceraso e Futani, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere. Lo ha reso noto l’Anas.

Lavori nella galleria di Cuccaro Vetere: la mappa dei disagi

Durante l’interdizione della galleria, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi indicati in loco mediante apposita segnaletica, ad eccezione dei veicoli diretti a Ceraso che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 139,760 (svincolo di Ceraso), che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno e dei veicoli diretti a Futani che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 147,085 (svincolo di Futani) che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri.

Resterà chiuso, invece, per tutte le direzioni lo svincolo di Cuccaro Vetere al km 145,600.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente