Capaccio Paestum: fondi PNRR da destinare a servizi ed infrastrutture di comunità

L'avviso pubblico, prevede per questo Comune, la presentazione fino ad un massimo di 3 proposte progettuali

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha aderito all’avviso pubblico, per la presentazione di proposte di interventi per servizi e infrastrutture sociali di comunità.

Fondi PNRR: ecco il progetto di Capaccio Paestum

Nello specifico, il progetto rientra nell’ambito del PNRR. L’avviso pubblico, prevede per questo Comune, la presentazione fino ad un massimo di 3 proposte progettuali; il cui importo complessivo e non dovrà superare un importo massimo pari a € 2.000.000,00; per una popolazione compresa tra i 10.001 e i 30.000 abitanti.

Le finalità

L’Ente, punta sulle finalità sociali, proponendo progetti che viaggiano nell’ottica della riqualificazione e valorizzazione di centri di consulenza, servizi culturali, servizi sportivi; nell’ambito dei servizi immateriali.

Per infrastrutture sociali, si intendono le opere e le infrastrutture che rientrano nei servizi di assistenza domiciliare per gli anziani e relative infrastrutture; infermiere e ostetriche di comunità, rafforzamento dei piccoli ospedali; infrastrutture per l’elisoccorso, rafforzamento dei centri per disabili, centri di consulenza, accoglienza dei migranti e relative infrastrutture.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente