Pompeo Mondelli è il nuovo presidente della Cilento Academy

Nelle ore scorse la Cilento Academy ha reso noto che Pompeo Mondelli sarà il presidente in vista della prossima stagione

Nelle ore scorse è giunto un annuncio importante in casa Cilento Academy. Il sodalizio cilentano, infatti, in vista della nuova stagione calcistica ha annunciato il nuovo Presidente della Scuola Calcio d’Élite ovvero Pompeo Mondelli.

Pompeo Mondelli, nuovo presidente della Cilento Academy: le prime parole rilasciate dal massimo dirigente

L’ obiettivo principale è quello di dare continuità a quanto di importante la Cilento Academy ha saputo realizzare in tutti questi anni. Una realtà calcistica fiore all’occhiello per il nostro territorio che non sarebbe potuta diventare tale se non grazie all’impegno costante di tutti. Sarà un lavoro di sinergia costante per dare maggiore stabilità al progetto. Il nostro è sempre stato un lavoro di squadra, e per questo ci tengo a ringraziare tutti per la fiducia datami, in particolar modo il presidente uscente Angelo Crescenzo, per questo passaggio di testimone. Faremo grandi e belle cose, abbiamo tante novità in cantiere che non vediamo l’ora di presentarvi”.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente