Us Agropoli: martedì la sfida con gli inglesi dell’Upton Park

Allo Stadio "Guariglia" l'Us Agropoli affronterà alle ore 21:00 in una gara di beneficenza gli inglesi dell'Upton Park.

Questo martedì torna in campo l’Us Agropoli. I cilentani, con una delle matricole più antiche di tutta Italia visto il recente centenario festeggiato, affronteranno una delle squadre più antiche del mondo ovvero l’Upton Park.

Us Agropoli: martedì la sfida con gli inglesi dell’Upton Park

La compagine inglese, che presto arriverà in Italia, proprio come i delfini hanno dalla loro oltre 100 anni di storia.
Il 21 Giugno, alle ore 21:00, presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli le due formazioni saranno protagonisti di una bella iniziativa con finalizzata poi con una partita di beneficenza. Il tutto andrà in favore dell’ONLUS “Little Lions” e di altre associazioni benefiche.  
Si tratterà di una serata che sarà il culmine di una giornata dove l’Upton Park farà visita alla cittadina cilentana prima di incrociare sul manto erboso l’Us Agropoli. Nel pomeriggio di martedì, inoltre, si terrà un incontro di accoglienza tra i maggiori esponenti della compagine inglese, delle istituzioni della città e della squadra cilentana. L’ingresso all’evento sarà totalmente gratuito.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente