Domenica della salute ad Aquara: ecco il nuovo appuntamento

Appuntamento presso l'ambulatorio comunale, domenica 19 giugno dalle ore 10:30

AQUARA. Torna un altro appuntamento con le “Domeniche della salute”. La data è fissata per il 19 giugno dalle ore 10:30 presso l’Ambulatorio comunale ( ex asilo comunale).

Nello specifico, le visite consisteranno in screening, gratuiti, da parte della Dott.ssa Iole Pecori, Urologo- esperta in pavimento pelvico ed incontinenza urinaria presso la Casa di Cura Cobellis.

L’accesso alle visite, sarà garantito solo ai possessori del green pass.

L’iniziativa promossa per domenica dall’amministrazione comunale dal sindaco Antonio Marino, non è nuova. Già da diverso tempo, nel Comune sono state oerganizzate giornate dedicate alla prevenzioni, poi sospese, negli ultimi due anni, a causa dell’emergenza sanitaria.

L’Ente sta puntando molto sulla sanità, cercando anche di implementare i servizi sul territorio e dando la possibilità, a tutti, di usufruire di un servizio gratuito che può aiutare a prevenire patologie gravi che se prese in tempo, oggi, è possibile combattere.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente