Parlamentari nel Cilento: sprint finale per la campagna elettorale

Ultime fasi della campagna elettorale prima delle elezioni amministrative dell'11 giugno

Parlamentari nel Cilento, pronti allo sprint finale per la campagna elettorale. Il senatore Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, farà tappa a Roscigno e Agropoli. Nel centro alburnino arriverà in piazza Resciniti alle 17 per sostenere il sindaco uscente Pino Palmieri.

Alle 19.30 tappa ad Agropoli, presso il Lumos Cafè per un aperitivo con Massimo La Porta, candidato primo cittadino, Mario Capo, Gianni Petrizzo ed Emilio Malandrino. Sempre ad Agropoli, in serata, arriva Piero De Luca per sostenere Franco Alfieri e Roberto Mutalipassi.

Consiglieri regionali a Stio: con il candidato sindaco Pasquale Caroccia ci saranno Corrado Matera e Francesco Picarone. Appuntamento in piazza Vittorio Veneto alle 17.30.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Ma Piero De Luca (figlio d’arte), in cosa deve sostenere Franco Alfieri ,che io sappia non candidato, (già Sindaco di Capaccio Paestum,, se non facente parte di quel “SISTEMA” che non da adito (fino a quando non ci sarà un Magistrato VERO) capace semplicemente di notare e punire, le innumerevoli illegalità ,perpetrate a discapito della cittadinanza con grandiose frottole, puntualmente smentite.
    Ancora una volta, vi Prego Magistratura vera (fate quello per cui siete pagati per salvaguardare i cittadini onesti non certo i corrotti
    vi scaricherete ,almeno, da quello che é successo fino ad ora, sappiate che ci sarà ” L’Ultimo Giorno” per tutti ( di sicuro) traetene ,da persone intelligenti ,le conseguense .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente