Palasport di Controne, arrivano i fondi

L'impianto "Carmine Ferrante" ha ottenuto 60mila euro. Ecco le opere in programma

CONTRONE. Ok al restyling del palasport “Carmine Ferrante” a Controne. Il Comune, infatti, è risultato beneficiario di risorse da parte della Regione Campania per interventi di miglioramento e messa a norma del patrimonio edilizio sportivo esistente.

Palasport di Controne, finanziamento di 60mila euro

L’amministrazione comunale di Controne aveva candidato a finanziamento il Palaposport che ora ha ricevuto un contributo di 60mila euro.

Le opere permetteranno di garantire una serie di lavori di grande importanza. Non soltanto di manutenzione come la sostituzione degli infissi e la sostituzione del tappeto della palestra, ma anche lavori di miglioramento dell’impianto come l’installazione di una tribunetta, la sostituzione dei fari di illuminazione con elementi a risparmio energetico, la sistemazione del raccordo palestra – spogliatoi.

Infine l’Ente ha previsto anche l’abbattimento delle barriere architettoniche per rendere l’impianto fruibile a tutti.

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente