Paolo Canè torna nel borgo di Tortorella

Promessa mantenuta: il campione di tennis Paolo Canè, grande alfiere del Tennis Italiano, ex coppa Davis italiana ed ex n° 26 del mondo, ritorna a Tortorella, nel Cilento, dal 20 al 24 giugno 2022 per la seconda edizione del Camp estivo, la settimana di corsi per bambini e ragazzi, dai 5 ai 18 anni, e su prenotazione lezioni per adulti. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Tortorella, in collaborazione con l’associazione A.s. d  Paolo Canè Tennis School, e si terrà presso gli impianti sportivi in piazza San Vito.

Le iscrizioni sono aperte e si terranno dal 20 al 24 giugno, dalle 15:30 alle 19:30. L’iniziativa potrà essere l’occasione per gli accompagnatori, per fare altro: potranno lavorare in Smart Working negli uffici messi a disposizione dal Comune di Tortorella,  oppure fare un bagno nella piscina che sorge nella pineta a pochi passi dai campetti, o ancora approfittare per una passeggiata alla scoperta delle bellezze del borgo, tra trekking e panorami mozzafiato (servizi consultabili su www.borgoditortorella.com).

Tutto questo mentre i ragazzi si allenano con il campione Canè, che vanta nel suo palmarès prestigiosi successi contro campioni come Jimmy Connors, Stefan Edberg, Mats Wilander, Pat Cash e Joakim Nyström. Per prenotarsi 348-5423790

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente