Ca’pacciàmm Street Fest dal 26 al 28 agosto a Capaccio

Ca'pacciàmm Street Fest è in programma a fine agosto nel centro storico di Capaccio

L’arte e il bello rappresentati in un momento” è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell’Associazione Ca’pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca’pacciàmm Street Fest.

Quest’anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto 2022 animando come sempre le strade del centro storico di Capaccio.

«Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell’arte, – come dichiara Orazio De Rosa che cura la direzione artistica di Ca’pacciàmm Street Fest – finalmente quest’estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro. Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni.

La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volano per il turismo».

L’iniziativa, che vede la direzione artistica della Baracca dei Buffonied è organizzato dall’Associazione Ca’pacciàm, è a ingresso gratuito per il pubblico.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente