Incidente tra Capaccio e Giungano: 51enne si ribalta col trattore

Ferito un uomo di 51 anni che viaggiava sulla Sp137 tra Giungano, Capaccio Paestum e Agropoli

Attimi di paura questa mattina sulla Sp137, tra i comuni di Capaccio Paestum, Giungano ed Agropoli. Un uomo di 51 anni che viaggiava a bordo di un trattore è rimasto ferito dopo il ribaltamento del mezzo. E’ accaduto intorno alle 8:00.

Incidente a Giungano, si ribalta trattore: i soccorsi

Immediati i soccorsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e le ambulanze del 118.

I caschi rossi hanno dovuto liberare il ferito sollevando il trattore. L’agricoltore è stato poi trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Per fortuna le sue condizioni sono buone e ha già fatto ritorno a casa.

Da comprendere la dinamica del sinistro, al vaglio degli uomini dell’Arma. Disagi si sono registrati alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente