• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla: auditorium della scuola media intitolato a Rocco Giuliano

L'auditorium della scuola media Edmondo De Amicis intitolato a Rocco Giuliano. Il 27 maggio alle ore 11 si terrà la cerimonia

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Condividi

POLLA. L’auditorium del nuovo edificio della scuola media “Edmondo De Amicis” intitolato a Rocco Giuliano. L’amministrazione comunale ha deciso di dare seguito ad una proposta avanzata già all’indomani della scomparsa del primo cittadino definendo anche la data della cerimonia. L’evento è in programma venerdì 27 maggio alle ore 11.

Chi era Rocco Giuliano

Rocco Giuliano è morto il 31 maggio del 2020 a Napoli, dove era stato ricoverato per un intervento chirurgico.

A lungo aveva amministrato la comunità di Polla, a partire dagli anni ’90. La sua ultima elezione a sindaco risaliva al 2018. Nella sua lunga carriera politica aveva ricoperto incarichi anche in altri enti.

Leggi anche:

Caos politico a Teggiano: Iannone presenta interrogazione parlamentare
TAG:pollapolla notizierocco giulianovallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Campo di Cerabona

Corleto Monforte, fondi a sostegno della pastorizia. L’Ente beneficiario di un finanziamento per il “Campo di Cerabona”

L’intervento finanziato riguarda lavori da svolgere presso il rifugio montano “Casino Sierro”

Palazzo Provincia Salerno

Salerno, elezioni provinciali: ufficiale la data per il rinnovo del Consiglio

l presidente Vincenzo Napoli ha indetto i comizi elettorali per il rinnovo…

Ospedale Ruggi

Salerno, morti sospette al Ruggi d’Aragona: Codici presenta due esposti in Procura

L'associazione Codici chiede chiarezza su due decessi avvenuti all'ospedale Ruggi di Salerno.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.