Concorso Nazionale di Teatro e Docufilm: premiati studenti di Sanza

SANZA. Grande soddisfazione per la comunità di Sanza, grazie alla forza dei suoi giovani studenti, alunni dell’Istituto Comprensivo, premiati nell’ambito del Concorso Nazionale di Teatro e Docufilm per le Scuole, “Monteatro e dintorni d’arte”.

Un lavoro articolato ed identitario dei giovani alunni di Sanza sostenuto dall’amministrazione comunale.

“E’ il frutto meritato dell’impegno dei nostri ragazzi a cui va il nostro profondo ringraziamento e la gratitudine per aver creduto in questa sfida – ha affermato l’assessore alle politiche sociali, Marianna Citera – Le idee, la bellezza dell’interpretare al meglio il tema di questa edizione del Monteatro, ci rendono orgogliosi. I nostri studenti si sono cimentati nell’interpretazione del concetto di Respect: Il valore del rispetto che è alla base dei diritti e delle opportunità”.

Un lavoro seguito con attenzione dalla dirigente scolastica e dalle insegnanti Del Medico Francesca; Benformato Annaluisa ed in modo particolare dalla prof. Volpe Patrizia. A tutti loro va il mio ringraziamento e la stima – ha aggiunto l’assessore Citera – per la passione e la dedizione. Soprattutto un grazie immenso va ai ragazzi. Siamo orgogliosi di voi”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente