Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Salento: Sindaco nomina consigliere politico

Cinzia Irene Mastrogiovanni nominata consigliere politico dal sindaco Gabriele De Marco: avrà compiti di supporto consulenziale e operativo

Di: Antonio Pagano
Pubblicato il: 19/05/2022
Aggiornato il: 19/05/2022
Condividi
Gabriele De Marco

SALENTO. Il Sindaco Gabriele De Marco ha deciso di nominare la signorina Cinzia Irene Mastrogiovanni, consigliere politico del sindaco con compiti di supporto consulenziale e operativo.

Tale nomina punta a promuovere gli scambi culturali e a rafforzare i rapporti tra Salento e le comunità Salentine nel Mondo, anche con rappresentanze presso le sedi Istituzionali degli altri territori, compreso quelli esteri, promuovendo le tradizioni, i prodotti, gli scambi culturali e le bellezze del territorio, presso le località territoriali dove opera, soprattutto al momento in Canada, presso il Municipio di Toronto, dove risiede una numerosa comunità Salentina.

“Sono immensamente onorata di poter rappresentare la mia splendida comunità salentina all’estero – dice entusiasta la signorina Mastrogiovanni – Porto sempre con me il sorriso, la gentilezza e la solidarietà dei salentini“.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.