Agropoli, Legambiente chiama a confronto i candidati sindaco

Giovedì 19 maggio alle ore 20, presso l’oratorio S. Maria delle Grazie, si terrà un dibattito pubblico sulla politica ambientale moderato da Legambiente Agropoli. Saranno presenti i candidati a Sindaco: Massimo La Porta e Raffaele Pesce.

Il circolo Legambiente Agropoli proporrà  le seguenti tematiche: chiusura al traffico motorizzato del lungomare S.Marco; manutenzione e tutela dell’oasi di Trentova; mobilità e parcheggi di interscambio Agropoli Nord e Sud e stazione F.S.; parco fluviale fiumi Testene e Solofrone; smaltimento dalle spiagge della posidonia oceanica; pista ciclabile da Agropoli ai templi di Paestum; miglioramento della raccolta differenziata dei rifiuti; erosione delle spiagge di Trentova e lungomare S. Marco; realizzazione parchi e orti urbani.

Il confronto sarà aperto al pubblico.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente